DKRunners Milano

DKRunners Milano: la società sportiva


Sponsor della Società
Sponsor della Società
Sponsor della Società
Sponsor della Società

DK RUNNERS MILANO è una società affiliata FIDAL che nasce nel 2014 da un’idea del presidente Alessandro Nasta che raccoglie il testimone della ASD Bartelizia on the road nata a sua volta nel 2009. Il 2014, oltre al cambio di descrizione della Società, vede l’inserimento di Matteo Vecchia come vice presidente.
Oggi è una delle Società più in evidenza nel panorama lombardo. Nel solo 2022 DKRunners Milano colleziona una serie di prestigiosi risultati: alla Stramilano, Peter Njeru ottiene il 4' posto assoluto e Salvatore Gambino chiude come secondo italiano. Alla maratona di Milano è ancora Salvatore Gambino a chiudere come secondo italiano; nella stessa gara vinciamo le staffette sia maschile che femminile. Ai campionati italiani di squadra cross ci posizionamo sesti assoluti. Nel 2022 DKRunners sigilla un risultato difficilmente migliorabile: Peter ferma il tempo sulla mezza meratona appena 29 secondi dopo l'ora.
Tante sono le iniziative che mettiamo in campo durante l'anno. Una per tutte è la gara super competitiva sui 10 km: la DKRace che si svolge a Monza. Grazie alla fitta rete di collaborazioni e amicizie che ruota intorno a Matteo, DKRace riesce a mettere insieme i migliori nomi del panorama nazionale sulla distanza.
Fra le convenzioni che abbiamo stipulato, primeggia quella con il negozio di articoli sportivi Don Kenya Run a Milano in via Donatello, 18 che, per i nostri iscritti, riserva uno sconto del 30% su tutto il listino in qualsiasi periodo dell'anno
Pagina iscrizione

Indirizzo: VIA SANGALLO 31 - 20133 Milano (MI)
Codice Fidal: MI670
Presidente: Alessandro NASTA
Vicepresidente: Matteo VECCHIA
N° atleti: 175
Uomini: 127
Donne: 48
Email: MI670@fidal.it
Telefono: 338-8104077

DKRace logo
Corri, forte, sempre!
DKRace nasce dalla passione per la corsa
info@dkrace.it
Via Donatello, 18 - Milano
02 4312 2868
+39 333 933 1051
Newsletter
Seguici anche su
contatto Istagram contatto Whatsapp
Newsletter
Seguici anche su contatto Facebook contatto Istagram contatto Whatsapp