Parco di Monza - 14 Maggio 2023
La società Dkrunners, con l'approvazione della FIDAL, indice e organizza in data 14 maggio 2023, con partenza alle ore 9:00, da Viale Cavriga nei pressi della Cascina San Fedele (clicca qui per il percorso) all'interno del parco di Monza la 3a edizione della DKRace, gara competitiva e corsa non competitiva maschile e femminile di 10 km omologato Fidal, su percorso interamente chiuso al traffico. Possono prendere parte alla manifestazione persone di ogni età e capacità. La manifestazione è aperta anche ai bambini(seguiranno informazioni). Alla gara competitiva possono partecipare gli atlete/i italiani e stranieri tesserate/i per Società regolarmente affiliate alla FIDAL per l'anno 2023 ed appartenenti alle categorie:
Possono partecipare cittadini italiani e stranieri limitatamente alle persone di età da 20 anni (2003) in possesso di RUNCARD in corso di validità (data non scaduta) rilasciata direttamente dalla FIDAL (info@runcard.com). La loro partecipazione è comunque subordinata alla presentazione di un certificato medico di idoneità sportiva per atletica leggera valido in Italia che andrà esibito in originale agli organizzatori entro la data di chiusura iscrizioni. Gli stranieri dovranno presentare un certificato medico emesso nel loro paese ma conforme agli esami diagnostici previsti dalla normativa italiana per svolgere attività agonistica. I possessori di Runcard verranno inseriti regolarmente nella classifica generale e in quella di categoria, potranno ricevere premi in natura, ma non potranno godere di rimborsi, bonus o accedere al montepremi in denaro o generici buoni valore
N.B. = La tessera RUNCARD è rinnovabile. Sulla tessera RUNCARD è riportata la scadenza della stessa. Se il giorno della manifestazione, durante il controllo della tessera, viene rilevato che la stessa è scaduta, l'atleta NON può partecipare, godere di rimborsi, bonus e accedere al montepremi in denaro e/o generici buoni valore.